Terni, spacciatore di hashish e marijuana fermato in Via Rosselli - Tuttoggi.info

Terni, spacciatore di hashish e marijuana fermato in Via Rosselli

Redazione

Terni, spacciatore di hashish e marijuana fermato in Via Rosselli

Gio, 21/02/2013 - 12:09

Condividi su:


Non è un reato comune tra i cittadini di nazionalità filippina il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, ma questa notte, proprio un filippino di 20 anni è stato denunciato a piede libero per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Verso le 2:00, una pattuglia della Volante ha fermato per un normale controllo due giovani che passeggiavano in via Rosselli. Mentre chiedevano i documenti, gli agenti hanno visto che uno di loro cercava di nascondere qualcosa nelle tasche: si trattava di 13 pezzi di sostanza solida marrone confezionati singolarmente in carta stagnola e di un involucro di plastica trasparente contenente polvere bianca. Sono stati accompagnati in questura per l’identificazione e le sostanze sono state analizzate dalla Polizia Scientifica: si tratta di hashish e marijuana per un totale di 13 grammi. Il filippino è risultato regolare sul Territorio dello Stato, come l’altro giovane, un minore albanese di 15 anni, regolarmente residente con la famiglia, alla quale è stato riaffidato. Il minore, risultato estraneo ai fatti, è stato comunque segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia per essersi accompagnato ad uno spacciatore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!