Terni, sorvegliato speciale evade per andare al bar e dal barbiere - Tuttoggi.info

Terni, sorvegliato speciale evade per andare al bar e dal barbiere

Redazione

Terni, sorvegliato speciale evade per andare al bar e dal barbiere

Mer, 23/08/2023 - 12:41

Condividi su:


Terni, giovane di Rieti arriva a Terni per andare dal barbiere e si ferma un giorno per fare nottata nei bar della città

 Agli agenti della Polizia di Stato di Terni, che lo hanno rintracciato la mattina presto del 22 agosto, ha dichiarato di essere venuto a Terni, il giorno prima, per andare a tagliarsi i capelli dal barbiere e, dato che non era riuscito a prendere il treno per tornare ad Antrodoco, aveva deciso di fermarsi a dormire in stazione. Nel frattempo, però, aveva visitato alcuni bar della città, dove, insieme ad un’altra persona, aveva causato disturbo, tanto da richiedere l’intervento di una pattuglia della Squadra Volante.

Sorvegliato speciale evade per andare dal barbiere

Dagli accertamenti, è emerso che l’uomo – un cittadino rumeno di 25 anni – era sottoposto alla misura cautelare della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, emessa dal Tribunale di Roma e notificata nel maggio di quest’anno dai Carabinieri di Antrodoco, città di residenza, con la prescrizione di rimanere in casa dalle 21:00 alle 06.30 e di non accedere a esercizi pubblici e locali dove si somministrano bevande alcoliche. Già gravato da numerosi precedenti penali, tra cui: violenza Pubblico Ufficiale, rapina aggravata, danneggiamento, è stato sanzionato per ubriachezza molesta ed allontanato da Terni con Foglio di Via Obbligatorio .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!