Terni, Smart abbatte palo della luce / Schianto in Via Alfonsine / Aggiornamento, ferito gravemente 50enne ternano - Tuttoggi.info

Terni, Smart abbatte palo della luce / Schianto in Via Alfonsine / Aggiornamento, ferito gravemente 50enne ternano

Luca Biribanti

Terni, Smart abbatte palo della luce / Schianto in Via Alfonsine / Aggiornamento, ferito gravemente 50enne ternano

Gravi le condizioni dell'automobilista
Gio, 01/01/2015 - 11:00

Condividi su:


Aggiornamento ore 14.00 – In un primo momento le condizioni dell’uomo sembravano non destare particolari proeccupazione, ma col passare dei minuti la sue condizioni sono peggiorate. Lo schianto è stato tremendo e, ulteriori approfondimenti, hanno evidenziato lesioni e fratture multiple.

————

Questa mattina, intorno alle 07.30, si è verificato un incidente in Via Alfonsine, senza fortunatamente gravi conseguenze per l’automobilista che è rimasto vittima del sinistro.
Un uomo di 50 anni, proveniente da Via Narni, ha improvvisamente perso il controllo della sua Smart, finendo sopra lo spartitraffico per poi finire la sua corsa contro un palo della luce, che è stato abbattuto. Sul posto si è subito portata una squadra di Vigili del Fuoco, una Volante e i sanitari del 118 per prestare soccorso all’uomo che è rimasto praticamente illeso dopo lo schianto. Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, sembra che l’uomo abbia perso il controllo dell’auto a causa di un colpo di sonno.

© Riproduzione riservata

Le foto sono di Alessandro Marsili ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!