Terni, signora scippata in pieno centro finisce al Pronto Soccorso - Tuttoggi.info

Terni, signora scippata in pieno centro finisce al Pronto Soccorso

Luca Biribanti

Terni, signora scippata in pieno centro finisce al Pronto Soccorso

Un giovane le ha strappato la borsa e la donna è caduta in terra sbattendo la testa
Gio, 16/11/2017 - 10:32

Condividi su:


Il fatto è accaduto nella serata di ieri, in pieno centro;  un giovane, nei pressi di Largo Ottaviani, dopo aver individuato la propria vittima, ha scippato una signora di 60 anni. La donna, che stringeva la propria borsa, ha lottato per qualche istante cercando di opporre resistenza, ma gli strappi del ragazzo, alla fine, hanno avuto ‘la meglio’.

La signora, non solo ha perso la borsa, ma per la violenza della breve colluttazione è anche caduta sbattendo la testa in terra. Sul posto si è subito portata la Polizia di Stato che, dopo aver acquisito le prime testimonianze in loco, ha iniziato le indagini del caso per risalire al responsabile dello scippo.

Gli agenti della Questura hanno anche acquisito alcuni filmati delle telecamere disposte in zona per dare un’identità sia all’esecutore materiale dello scippo, sia a eventuali complici. Da una prima ricostruzione della dinamica dello scippo sembra infatti che altre persone attendessero il ragazzo all’interno di un’auto in sosta che si sarebbe allontanata a gran velocità, rischiando anche di investire alcuni pedoni, dopo aver caricato a bordo l’esecutore del furto.

La donna, per precauzione e per lo spavento subito, è stata invece affidata alle cure del personale sanitario del 118 che ha provveduto al trasferimento della malcapitata al Pronto Soccorso del Santa Maria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!