Terni, 'sigaretta' crea il panico in centro - Tuttoggi

Terni, ‘sigaretta’ crea il panico in centro

Luca Biribanti

Terni, ‘sigaretta’ crea il panico in centro

Sul posto i Vigili del Fuoco
Mar, 31/03/2015 - 12:15

Condividi su:


Questa mattina, in via Istria, è stato dato l’allarme al 118 per un denso fumo che saliva da una delle griglie del marciapiede che costeggia il portico. Subito si è pensato ad un presunto incendio nei garage sotterranei.

Sul posto i Vigili Del Fuoco hanno verificato che si trattava invece soltanto di un principio di incendio scaturito da una sigaretta gettata da un passante tra le cartacce e le foglie dentro una grata. Il contatto della cicca con il materiale infiammabile ha determinato l’intenso fumo che ha avvolto la zona e l’odore di bruciato avvertito da negozianti e residenti.

Ha collaborato Federica Pucino.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!