Terni, si ubriaca e non paga il conto | Botte a poliziotti e infermieri - Tuttoggi.info

Terni, si ubriaca e non paga il conto | Botte a poliziotti e infermieri

Redazione

Terni, si ubriaca e non paga il conto | Botte a poliziotti e infermieri

Nei guai anche il gestore di un bar che avrebbe favorito la sbornia dell'uomo
Gio, 28/05/2015 - 14:42

Condividi su:


Nella serata di ieri, il titolare di un bar in Corso Vecchio, intorno alla mezzanotte ha richiesto l’intervento della Polizia a causa di uomo che non voleva pagare la consumazione e aveva iniziato ad assumere un comportamento violento.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno faticato non poco a calmare l’uomo, completamente ubriaco, che ha iniziato a tirare calci e pugni ferendo i poliziotti, che sono stati costretti a chiedere l’ausilio di un’altra pattuglia. Il dominicano è stato accompagnato in questura per l’identificazione, mantenendo sempre una condotta violenta verso gli agenti. Dopo una colluttazione anche l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso, dove si è denudato ed ha aggredito gli operatori sanitari.

Regolarmente residente a Terni da un anno e mezzo, di professione ambulante, con precedenti per maltrattamenti in famiglia e lesioni, è stato denunciato dal titolare del bar per insolvenza fraudolenta e minacce ed arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Messo a disposizione del Pubblico Ministero Camilla Coraggio, stamattina sarà giudicato per direttissima.

Anche il titolare del bar è stato denunciato per aver determinato lo stato di ubriachezza dell’uomo, somministrandogli alcolici dalle 22:00 alle 00:30, fino a fargli finire i soldi per pagare le consumazioni. La legge, infatti, sanziona sia chi determina lo stato di ubriachezza sia chi somministra alcolici a persone già in stato di ubriachezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!