Terni, si stacca pezzo di cornicione | Giovane salvo per miracolo - Tuttoggi.info

Terni, si stacca pezzo di cornicione | Giovane salvo per miracolo

Redazione

Terni, si stacca pezzo di cornicione | Giovane salvo per miracolo

L'episodio in via Vico, il racconto di Gabriele: "Se fossi passato pochi secondi prima sarei morto"
Mar, 10/01/2017 - 11:12

Condividi su:


Stava portando a spasso i cani quando davanti ai suoi occhi è caduto un pezzo di cornicione da un palazzo e solo per un caso non è rimasto ferito o peggio: è quanto accaduto questa mattina poco prima delle 9 in via Vico, a Terni.

cornicione-terni2A raccontare l’episodio è il giovane fotografo ternano Gabriele Malagoli, protagonista suo malgrado dell’episodio che avrebbe potuto avere delle gravi conseguenze. “Sono le 8:56 e ho appena rischiato di morire. Fossi uscito 10 secondi prima, se i cani avessero tirato un po’ di più sarei morto insieme a loro. In via Vico un cornicione si è staccato cadendo a pochi centimetri da me. Questa è Terni oggi, un posto dove non puoi nemmeno passeggiare tranquillamente col cane” ha scritto Malagoli su Facebook, suscitando l’indignazione di diverse persone.

La fortuna, infatti, ha voluto che la caduta di una parte della sommità dell’edificio avvenisse mentre sotto non transitava nessuno. Per Gabriele, però, lo spavento è stato tanto, soprattutto nel pensare alle possibili conseguenze per lui ed i suoi cani. Ma a procurargli ancora più rabbia è stata la reazione di uno dei condomini a cui il fotografo (che ha documentato con un paio di scatti pubblicati su Facebook il fatto) ha fatto notare la cosa, che gli ha detto di star contento di non essersi fatto niente e che il palazzo è sicuro. Punti di vista.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!