Terni, si schiantano dopo incidente e abbandonano l'auto in strada - Tuttoggi.info

Terni, si schiantano dopo incidente e abbandonano l’auto in strada

Luca Biribanti

Terni, si schiantano dopo incidente e abbandonano l’auto in strada

Forze dell'ordine sulle tracce di un ragazzo e una ragazza
Mar, 17/09/2019 - 08:39

Condividi su:


Uno schianto nell’ambito del quale un’auto ha abbattuto segnaletica, un palo e alcuni tabelloni pubblicitari, dopo un incidente con un altro mezzo; nella notte appena trascorsa si è verificato un lieve incidente lungo la rotonda dell’obelisco di Pomodoro tra una Fiat e una Nissan, ma la dinamica successiva ha portato la Fiat a sbandare e finire fuori strada per terminare la sua corsa sul marciapiede dopo aver abbattuto gli ostacoli che aveva davanti.

Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte nell’incidente, una ragazza alla guida della Nissan e un ragazzo e una ragazzo a bordo della Fiat, hanno riportato serie conseguenze in seguito al sinistro.

Ma, una volta scesa dall’auto, la coppia che occupava i sedili della Fiat si è incamminata come se nulla fosse, abbandonando il mezzo sulla strada. Sul posto si sono portate le forze dell’ordine che hanno raccolto la testimonianza della ragazza che guidava la Nissan che, invece, è rimasta sul luogo del sinistro. Un giallo che dovrebbe essere risolto in poco tempo dalla Polizia che indaga sul caso.

Foto Alessandro Marsili

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!