Terni si mobilita per Luca Pisu, colpito da una sindrome di Lynch - Tuttoggi.info

Terni si mobilita per Luca Pisu, colpito da una sindrome di Lynch

Redazione

Terni si mobilita per Luca Pisu, colpito da una sindrome di Lynch

Lun, 06/09/2021 - 16:14

Condividi su:


La storia di Luca Pisu ha mobilitato numerose persone che con un gesto hanno voluto far sentire la loro vicinanza. Donati oltre 5.500 euro

“Mi chiamo Luca e sono un ragazzo di 33 anni, affetto da una grave mutazione genetica comportante lo sviluppo del tumore all’intestino, la sindrome di Lynch. È raro svilupparlo in questa giovane età ed è molto aggressivo, con necessità di cure monoclonali”. Con queste parole inizia il messaggio di Luca Pisu, giovane ragazzo di Terni che ha deciso di raccontare la sua storia e di chiedere un aiuto attraverso il lancio di una raccolta fondi su GoFundMe, che gli consentirà di sostenere le spese mediche e gli inevitabili spostamenti tra Terni e il San Raffaele di Milano.

Raccolti 5mila e 500 euro

In pochi giorni, la storia di Luca Pisu ha mobilitato numerose persone che con un gesto hanno voluto far sentire la loro vicinanza. Al momento sono stati donati oltre 5.500 euro.

Le cure

“Tutto ciò che sarà raccolto andrà a sostenere i viaggi le ospedalizzazioni presso gli istituti di cura e il sostentamento nel periodo di totale inabilità che sto passando in questo momento”, fa sapere Luca.

La campagna è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/gfm/782p65-aiutami-ad-aiutare

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!