Terni, si continua a cercare il corpo di Egidio Pennacchi - Tuttoggi

Terni, si continua a cercare il corpo di Egidio Pennacchi

Redazione

Terni, si continua a cercare il corpo di Egidio Pennacchi

Dom, 02/03/2014 - 14:00

Condividi su:


Dopo l'interruzione delle ricerche per le avverse condizioni meteo, sono riprese questa mattina le ricerche di Egidio Pennacchi, l'operaio 46enne disperso nel Nera ormai da 6 giorni, dopo un incidente sul lavoro. I Vigili del Fuoco sono impegnati nel tratto di fiume compreso tra ponte Allende e la diga di Recentino, ma il fondo fangoso e il dislivello dell'altezza dell'acqua, rendono le operazioni di ricerca molto difficoltose. Nonostante i caschi rossi abbiano in dotazione strumenti all'avanguardia per scandagliare il letto del fiume, il corpo dell'uomo è ancora nascosto dalle acque, rese ancora più torbide dopo la pioggia intensa di ieri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!