Terni, si cerca il nuovo presidente dell'Asm | Domande entro il 20 giugno - Tuttoggi.info

Terni, si cerca il nuovo presidente dell’Asm | Domande entro il 20 giugno

Redazione

Terni, si cerca il nuovo presidente dell’Asm | Domande entro il 20 giugno

Indetto dal sindaco Latini l'avviso pubblico per l'ammissione delle candidature relative alla nomina del presidente del Cda di Asm
Gio, 23/05/2019 - 11:51

Condividi su:


È stato indetto, a firma del sindaco Leonardo Latini, l’avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Asm Terni S.p.A.. Sono richiesti i requisiti soggettivi e professionali indicati negli indirizzi generali per le nomine e designazioni di rappresentanti del Comune di Terni presso enti, aziende, società e istituzioni di competenza del sindaco, per il mandato amministrativo 2018- 2023, approvati con delibera del consiglio comunale n. 81 dell’8/11/2018 e, comunque nel rispetto delle disposizioni normative indicate nell’avviso.

Per questo il sindaco invita gli interessati a ricoprire la carica a dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al sindaco stesso formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Terni entro e non oltre il giorno  20 giugno 2019, con le modalità indicate nell’avviso. L’avviso e tutti i suoi allegati sono pubblicati anche all’Albo pretorio on line del Comune di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!