Terni, si apre voragine in strada | Asfalto cede per circa 20 metri - Tuttoggi

Terni, si apre voragine in strada | Asfalto cede per circa 20 metri

Redazione

Terni, si apre voragine in strada | Asfalto cede per circa 20 metri

Cedimento avvenuto in zona Maratta, tecnici sul posto
Lun, 02/10/2017 - 18:08

Condividi su:


Una voragine si è aperta in Strada Recentino nella tarda mattinata di oggi. Non è ancora chiaro cosa possa aver determinato il cedimento dell’asfalto che si è aperto per circa 20 metri ma, con tutta probabilità, una perdita di acqua dovrebbe causato l’ingente danno.

Sul posto si sono subito portati i tecnici Asm e del SII per verificare quanto accaduto e la strada è stata limitata al traffico tramite un semaforo che regola un senso unico alternato e, nei prossimi giorni, verrà chiusa per i lavori di riparazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!