Terni, si apre voragine in strada | Cratere potrebbe essere profondo 5 metri, chiusa la strada - Tuttoggi.info

Terni, si apre voragine in strada | Cratere potrebbe essere profondo 5 metri, chiusa la strada

Luca Biribanti

Terni, si apre voragine in strada | Cratere potrebbe essere profondo 5 metri, chiusa la strada

Sul posto Polizia Municipale e operai del Comune | Tutto è iniziato con la segnalazione di un guasto
Dom, 17/04/2016 - 19:08

Condividi su:


Una voragine, che potrebbe essere profonda molti metri, si è aperta nella tarda serata in Via Don Giovanni Bosco, nei pressi della Chiesa di San Francesco. Una telefonata ha avvisato i tecnici del Comune di un guasto alla rete idrica e quando gli operai hanno aperto il tombino per verificare la natura della perdita segnalata, la strada ha ceduto e si è aperto un cratere che potrebbe finire dopo 5-6 metri.

Secondo una prima ipotesi potrebbero essere state le ripetute infiltrazioni a far cedere l’asfalto, e fortunatamente, nessuno si è trovato a transitare al momento del crollo.  Non ci sono tramezzi tra il piano della strada e la rete fogniaria che scorre sotto la città. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale che ha provveduto a transennare l’area e a chiudere la strada la traffico.  Da Piazza Dalmazia non è più pissibile accedere, al momento, alla Zt.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!