Terni, sgombero all'ex Camuzzi | Espulsi due irregolari - Tuttoggi.info

Terni, sgombero all’ex Camuzzi | Espulsi due irregolari

Redazione

Terni, sgombero all’ex Camuzzi | Espulsi due irregolari

La polizia li sorprende in stanze piene di escrementi | Interviene anche l'Ufficio Igiene
Mar, 06/10/2015 - 14:03

Condividi su:


Doppio intervento della Squadra Volante di Terni. Ieri pomeriggio e questa mattina la Polizia è entrata in azione presso  l’ex Camuzzi. Alcuni cittadini, insospettiti dalla presenza di persone all’interno di vecchie palazzine in disuso, hanno telefonato alla Polizia per segnalare l’anomalia nella zona dell’ex Centro Mutimediale.  All’interno della palazzina indicata dai cittadini, oltre ad escrementi e precarie condizioni igienico sanitarie, sono stati rintracciati, nel corso di due diversi interventi, due cittadini tunisini irregolari.

I due stranieri senza fissa dimora dopo l’identificazione sono stati accompagnati in Questura ed espulsi dal territorio nazionale. Nel corso dello sgombero gli agenti della volante hanno individuato anche alcune stanze adibite a vere e proprie camere da letto. Viste le precarie condizione igieniche in mattinata è stato effettuato anche un sopralluogo congiunto con il personale dell’Ufficio Igiene del Comune di Terni chiamato a verificare gli interventi di competenza sotto il profilo igienico sanitario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!