Terni, sesso invece di massaggi cinesi - Chiuso da Polizia centro benessere di Viale Brin - Tuttoggi.info

Terni, sesso invece di massaggi cinesi – Chiuso da Polizia centro benessere di Viale Brin

Redazione

Terni, sesso invece di massaggi cinesi – Chiuso da Polizia centro benessere di Viale Brin

Ven, 12/07/2013 - 20:30

Condividi su:


Lu. Bi.
Dopo una lunga e complessa indagine di polizia giudiziaria, gli agenti della questura di Terni hanno chiuso e sequestrato un'attività di massaggi cinesi all'interno di un appartamento di Viale Brin n.97. Nel centro in questione venivano effettuate prestazioni sessuali a pagamento, che venivano gestite da due donne: una cinese, HW., e un'italiana, M.S., rispettivamente titolare ed estetista responsabile dell'attività. Le due donne sono state denunciate per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. L'appartamento era stato diviso in 4 ambienti, adatti alla ricezione della clientela, arredati con lettini e vasche da bagno. I clienti, intercettati dalle forze dell'ordine, sono stati condotti in questura, dove hanno dichiarato di aver ricevuto massaggi partiolcari con oli per una cifra di 50 euro. Negli ultimi tempi in città sono state scoperti altri 2 appartamenti nei quali si conumava il reato di meretricio: uno in Via Sant'Antonio n.50 e uno in Via Tre Venezie n.119.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!