Terni, semaforo rotto a Borgo Rivo e primo incidente - Tuttoggi.info

Terni, semaforo rotto a Borgo Rivo e primo incidente

Redazione

Terni, semaforo rotto a Borgo Rivo e primo incidente

Coinvolti almeno due mezzi, Vigili del Fuoco, 118 e Municipale sul posto
Sab, 15/09/2018 - 10:40

Condividi su:


Decine di segnalazioni arrivate agli uffici del Comune per il semaforo rotto in via del Centenario, una delle direttrici stradali più trafficate della città. La strada è da sempre soggetta a incidenti stradale e il mancato funzionamento dei dispositivo in questione, che regola il traffico tra Borgo Rivo e la variante, aumenta il rischio di sinistri.

Proprio questa mattina, infatti, si è verificato un violento scontro tra due auto che ha costretto al pronto intervento i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Municipale.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che lo schianto sia avvenuto per una mancata precedenza, che di solito viene gestita dal dispositivo. Una persona almeno è rimasta ferita, ma, al momento, non ci sono notizie certe sul suo stato di saluto che comunque non desterebbe preoccupazione.

Intanto gli uffici tecnici del Comune hanno ipotizzato i primi giorni della prossima settimana come data utile per avere la disponibilità dei soldi che servirebbero per la riparazione del semaforo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!