Terni, "sei bella come un angelo" poi scatta violenza sessuale - Tuttoggi.info

Terni, “sei bella come un angelo” poi scatta violenza sessuale

Redazione

Terni, “sei bella come un angelo” poi scatta violenza sessuale

Agente fuori servizio mette ko aggressore e salva giovane ternana
Mar, 07/07/2015 - 15:01

Condividi su:


“Sei bella come un angelo”, così aveva esordito un ragazzo nel tardo pomeriggio di ieri  nei confronti di una giovanissima ternana che stava rientrando a casa.

L’uomo, un 27enne sottoposto alla Misura dell’Obbligo di dimora nel Comune di Fabriano e che si trovava a Terni violando tale prescrizione, ha aspettato la giovane sotto l’abitazione e quando questa è nuovamente uscita le si è avvicinato rivolgendole  delle insistenti avances verbali.

Noncurante degli inviti della giovane ad allontanarsi l’uomo l’ha improvvisamente afferrata per un braccio  iniziando a palpeggiarla ma non riuscendo ad andare oltre perché la vittima ha reagito, prima si è divincolata e poi è fuggita, chiedendo poi aiuto ad un negoziante il quale  è subito accorso in sua difesa.

Il cittadino nigeriano ha quindi continuato la sua azione dapprima insultando e poi aggredendo con calci sia la ragazza che il negoziante, ma in questo frangente è intervenuto un agente della Questura, non in servizio, che dopo aver ingaggiato una breve colluttazione, riportando varie contusioni, è riuscito ad immobilizzare a terra il giovane. Nel frattempo l’arrivo di due equipaggi della Squadra Volante ha consentito di arrestare l’uomo che è stato poi condotto in Questura.

Il cittadino nigeriano, pregiudicato e sprovvisto di documenti di identità e di permesso di soggiorno, è stato tratto in arresto per i reati di tentata violenza sessuale, di  resistenza e violenza a pubblici ufficiale e  lesioni personali.

L’uomo è ora detenuto presso il carcere di Vocabolo Sabbione, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!