Terni, scoperto con documento falso picchia poliziotti | Arrestato cittadino straniero - Tuttoggi

Terni, scoperto con documento falso picchia poliziotti | Arrestato cittadino straniero

Redazione

Terni, scoperto con documento falso picchia poliziotti | Arrestato cittadino straniero

Nonostante l’aggressione e il tentativo di fuga gli agenti sono riusciti a bloccarlo
Gio, 06/02/2020 - 19:05

Condividi su:


Nel pomeriggio di oggi un equipaggio della Polizia di Stato ha fermato una Alfa 147 con a bordo un ragazzo classe 1989 e una ragazza del 1990, entrambi di origini marocchine.

Il ragazzo, durante le operazioni di identificazione, ha esibito una patente italiana che dal controllo dell’agente della Polizia è risultata alterata. Lo straniero a quel punto ha cercato di darsi alla fuga colpendo al volto ed alle gambe i due agenti che lo stavano controllando i quali, nonostante l’aggressione, sono riusciti a bloccarlo.

Con l’ausilio di altri equipaggi i due sono stati accompagnati in questura dove dalle impronte digitali sono emerse le vere generalità dello straniero il quale risultava ricercato per l’esecuzione di un ordine di cattura dovendo espiare una condanna emessa dal Tribunale di Perugia di 1 anno e 6 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti, evasione e lesioni a pubblico ufficiale. Per tale motivo è stato tratto in arresto ed associato alla locale casa circondariale. E’ stato anche denunciato per resistenza violenza a pubblico ufficiale, sostituzione di persona, lesioni aggravate e guida senza patente.

(foto archivio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!