Terni, scippo in centro ai danni di anziana, denunciato un giovane - Tuttoggi.info

Terni, scippo in centro ai danni di anziana, denunciato un giovane

Redazione

Terni, scippo in centro ai danni di anziana, denunciato un giovane

Mar, 07/06/2022 - 15:51

Condividi su:


Scippo in centro, ragazzo in bici strattona anziana per rubarle la borsa. Inseguito dalla Municipale e poi 'preso' dalla Polizia di Stato

 Un ragazzo di 21 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Terni, dopo un’indagine della 3° Sezione della Squadra Mobile per uno scippo avvenuto il 31 marzo ai danni di un’anziana signora, davanti al Comune di Terni.

Lo scippo

Secondo quanto riferito dalla Questura di Terni, il giovane, in sella ad una bicicletta, si era avvicinato alla donna strappandole la borsa che era stato costretto a gettare subito dopo perché inseguito dalla Polizia Locale; gli agenti hanno dunque recuperato gli effetti personali dell’anziana alla quale è stata riconsegnata la borsa scippata.

Preso l’autore dello scippo

Immediatamente erano scattate le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Terni, che anche grazie ai filmati delle telecamere avevano portato gli investigatori ad individuare il presunto responsabile, un giovane pregiudicato di 21 anni, a casa del quale sono stati ritrovati gli stessi indumenti indossati durante lo scippo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!