Terni, scippo in centro ai danni di anziana, denunciato un giovane - Tuttoggi

Terni, scippo in centro ai danni di anziana, denunciato un giovane

Redazione

Terni, scippo in centro ai danni di anziana, denunciato un giovane

Mar, 07/06/2022 - 15:51

Condividi su:


Scippo in centro, ragazzo in bici strattona anziana per rubarle la borsa. Inseguito dalla Municipale e poi 'preso' dalla Polizia di Stato

 Un ragazzo di 21 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Terni, dopo un’indagine della 3° Sezione della Squadra Mobile per uno scippo avvenuto il 31 marzo ai danni di un’anziana signora, davanti al Comune di Terni.

Lo scippo

Secondo quanto riferito dalla Questura di Terni, il giovane, in sella ad una bicicletta, si era avvicinato alla donna strappandole la borsa che era stato costretto a gettare subito dopo perché inseguito dalla Polizia Locale; gli agenti hanno dunque recuperato gli effetti personali dell’anziana alla quale è stata riconsegnata la borsa scippata.

Preso l’autore dello scippo

Immediatamente erano scattate le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Terni, che anche grazie ai filmati delle telecamere avevano portato gli investigatori ad individuare il presunto responsabile, un giovane pregiudicato di 21 anni, a casa del quale sono stati ritrovati gli stessi indumenti indossati durante lo scippo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!