Terni, schianto moto contro auto | Giovane motociclista in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Terni, schianto moto contro auto | Giovane motociclista in prognosi riservata

Luca Biribanti

Terni, schianto moto contro auto | Giovane motociclista in prognosi riservata

Grave incidente sulla strada di Sabbione
Lun, 23/04/2018 - 19:47

Condividi su:


Nel pomeriggio di oggi si è verificato un grave incidente tra un’auto e una moto lungo la strada di Sabbione, all’altezza dell’incorcio con via delle Campore. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per stabilire le cause del sinistro, avvenuto tra una donna al volante di una Suzuki e una moto condotta da un giovane di 20 anni.

L’impatto tra i due veicoli è stato particolarmente violento e il motociclista, nella dinamica del sinistro, ha avuto la peggio. Sbalzato dalla sella della moto, è finito a qualche metro di distanza dal motociclo e le sue condizioni sono sembrate da subito gravi. Sul posto si è subito portato un equipaggio del 118 che ha provveduto a trasferire il giovane al “Santa Maria” in codice rosso.

Affidato alle cure del personale medico, il 20enne è stato sottoposto ad un intervento di chirurgia ortopedica ancora in corso per ricomporre le fratture multiple riportate in seguito alla rovinosa caduta. Al momento la prognosi è riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!