Terni, schianto tra due auto | 3 feriti in ospedale - Tuttoggi.info

Terni, schianto tra due auto | 3 feriti in ospedale

Luca Biribanti

Terni, schianto tra due auto | 3 feriti in ospedale

Sul posto Polizia Municipale e Vigili del Fuoco
Mar, 10/04/2018 - 17:38

Condividi su:


Un grave incidente si è verificato il primo pomeriggio di oggi nei pressi degli stabilimenti di Viale Brin dell’Ast, precisamente in Via Breda, dove una Nissan e una Chevrolet sono entrate in collisione per motivi ancora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale giunti sul posto per i rilievi di rito e la gestione del traffico.

A bordo di una delle due auto una donna e un ragazzino di 14 anni che hanno riportato ferite nella dinamica del sinistro, anche se le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. I due, così come l’occupante del secondo veicolo, sono stati trasferiti dal personale sanitario del 118 all’ospedale di Terni per gli accertamenti del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!