Spaccio fuori dalle scuole, via ai maxicontrolli a Terni - Tuttoggi.info

Spaccio fuori dalle scuole, via ai maxicontrolli a Terni

Redazione

Spaccio fuori dalle scuole, via ai maxicontrolli a Terni

Via al piano straordinario delle forze dell'ordine per contrastare spaccio e uso di droga in città | Arrivano le unità cinofile
Mar, 07/03/2017 - 17:38

Condividi su:


Si intensifica a Terni la lotta allo spaccio di stupefacenti e scattano i maxicontrolli anche fuori dalle scuole. La decisione arriva dopo la riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia che si è tenuta questa mattina in Prefettura, presieduta dal prefetto di Terni Angela Pagliuca, alla presenza del questore, del comandante provinciale dei carabinieri e di un rappresentante della Guardia di finanza. Al centro dell’incontro le problematiche relative allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti, specialmente nel centro storico di Terni.

Nel corso della riunione, dopo un’attenta analisi del fenomeno, è stata disposta l’intensificazione dei dispositivi di vigilanza. In particolare è stata decisa l’attuazione di ripetuti servizi straordinari di controllo del territorio che vedranno impegnate tutte le forze di polizia anche con l’ausilio delle Unità cinofile antidroga. Ciò si aggiungerà all’attività normalmente svolta dalle forze dell’ordine e che ha permesso, nei mesi scorsi, importanti risultati.

Saranno altresì predisposti, con modalità ancora più penetranti, controlli presso gli Istituti scolastici del Comune capoluogo.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!