Terni, scassinano colonnina del parcheggio per un 'bottino' di 5 euro - Tuttoggi.info

Terni, scassinano colonnina del parcheggio per un ‘bottino’ di 5 euro

Redazione

Terni, scassinano colonnina del parcheggio per un ‘bottino’ di 5 euro

Carabinieri denunciano 3 italiano nullafacenti
Mar, 25/08/2020 - 09:27

Condividi su:


Nel corso della nottata tra sabato e domenica i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Terni hanno denunciato a piede libero tre italiani, due uomini e una donna, tutti nullafacenti e con età compresa tra i 49 e i 39 anni, responsabili di furto aggravato.

Colonnina del parcheggio della Cascata scassinata

I tre, con arnesi rudimentali, hanno scassinato una colonnina del parcheggio posizionata nel piazzale riservato ai parcheggi della Cascata delle Marmore, allo scopo di impossessarsi del denaro contenuto al suo interno, principalmente monete, sperando di approfittare di un flusso turistico particolarmente sostenuto in questi ultimi giorni vacanzieri.

Bottino da 5 euro

Il danno più rilevante, però, è stato riportato dalla colonnina, di proprietà della società Terni Reti. Magrissimo, invece, il bottino: solo 5,80 euro che certamente non sono valsi il rischio d’impresa. Fortunatamente, il personale della società aveva messo al sicuro l’incasso – pari a circa 600 euro – qualche ora prima. I Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti immediatamente, bloccando i tre subito dopo aver commesso il fatto, non lasciandogli nemmeno il tempo di tentare una fuga. Il denaro è stato recuperato e gli arnesi da scasso sono stati posti sotto sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!