Terni, sassi contro finestre di una ragazza 18enne / Incubo dopo una conoscenza su sito internet - Tuttoggi.info

Terni, sassi contro finestre di una ragazza 18enne / Incubo dopo una conoscenza su sito internet

Redazione

Terni, sassi contro finestre di una ragazza 18enne / Incubo dopo una conoscenza su sito internet

Sab, 14/09/2013 - 11:52

Condividi su:


Lu. Bi.
Una scena grottesca conclude una triste vicenda di atti persecutori nei confronti di una ragazza di 18 anni: madre e figlio che tirano sassi verso i vetri delle finestre dell'abitazione della giovane, ubicata a San Giovanni.
È l'epilogo di una vicenda iniziata qualche mese fa: G.M., 22enne di Bologna, aveva conosciuto la ragazza 18enne residente a Terni, ma di origine campane, su un sito internet. Dalla conoscenza virtuale, dopo alcune telefonate, erano passati a quella reale. La giovane aveva deciso di ospitare il 22enne e la madre, una donna di 49 anni, C.M. le generalità, in casa propria. La convivenza non è stata come la coppia avrebbe voluto, visto che il ragazzo si è dimostrato da subito possessivo e geloso nei confronti della 18enne, tanto che la ragazza, dopo 20 giorni, ha deciso di metterlo alla porta insieme alla madre.
I due non hanno accettato lo 'sfratto' e hanno iniziato a perseguitare la ragazza e la sua famiglia con sms, telefonate e messaggi di morte. Esasperate dalla situazione madre e figlia, si sono recate in questura per sporgere denuncia contro gli 'stalker', che evidentemente non si sono persi d'animo: lo scorso mercoledì, si sono presentati sotto l'abitazione delle vittime e hanno iniziato a inveire con minacce, anche di morte, per poi iniziare il lancio di sassi contro le finestre. I malcapitati hanno chiamato i Carabinieri che hanno tratto in arresto figlio e madre. A ottobre è stata fissata l'udienza.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!