Terni, mamma disperata su Facebook "Aiutatemi a trovare Samanta" | Aggiornamento: la ragazza è stata trovata dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, mamma disperata su Facebook “Aiutatemi a trovare Samanta” | Aggiornamento: la ragazza è stata trovata dalla Polizia

Luca Biribanti

Terni, mamma disperata su Facebook “Aiutatemi a trovare Samanta” | Aggiornamento: la ragazza è stata trovata dalla Polizia

Gio, 15/04/2021 - 15:51

Condividi su:


"Vi supplico – è l'appello della mamma su Facebook – se avete visto questa ragazza da qualche parte, per favore fatemi sapere, è mia figlia"

Ritrovata

Secondo quanto riferito da una nota della Questura di Terni Samanta, la ragazza scomparsa nella serata di ieri, è stata rintracciata. La 31enne ha avuto lieve incidente stradale sulla rotonda piazzale Bianchini Riccardi, nei pressi della Coop. Samanta è stata trasferita dal 118 al pronto soccorso per le cure del caso.


Un appello di una mamma disperata sta facendo il giro della rete; una richiesta di aiuto per ritrovare la figlia, Samanta Capotondo, 31enne di Terni, scomparsa da casa ieri sera, mercoledì 14 aprile.

L’appello su Facebook

“Vi supplico – è l’appello della mamma su Facebook – se avete visto questa ragazza da qualche parte, per favore fatemi sapere. È mia figlia, è sparita da casa da ieri sera alle 18.30 con la sua macchina e da quel momento non ci sono più sue notizie. Ha il cellulare spento. Vi prego aiutatemi a ritrovarla”.

Preoccupazione

Famigliari e amici sono molto preoccupati anche per via di un post, sempre pubblicato su Facebook da Samanta, che cita l’Apologia di Socrate di Platone: “Ma è giunta, ormai, l’ora di andare, io a morire, voi a vivere. Chi di noi vada a miglior sorte, nessuno lo sa, tranne Dio”. Sulle tracce della giovane ci sono anche gli agenti della Questura di Terni, allertati dai congiunti della giovane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!