Terni saluta il vescovo Piemontese dopo 7 anni - Tuttoggi.info

Terni saluta il vescovo Piemontese dopo 7 anni

Redazione

Terni saluta il vescovo Piemontese dopo 7 anni

Gio, 16/12/2021 - 18:31

Condividi su:


Nel rispetto delle disposizioni anti Covid19 potranno accedere in cattedrale 250 persone, su prenotazione presso le parrocchie o la segreteria del vescovo

Con la solenne celebrazione di domenica 19 dicembre alle ore 17.30 nella cattedrale Santa Maria Assunta di Terni, sacerdoti, diaconi, religiosi, rappresentanti di associazioni e movimenti ecclesiali, autorità civili e militari, fedeli delle varie parrocchie, saluteranno il vescovo padre Giuseppe Piemontese, a conclusione del mandato episcopale alla guida della diocesi di Terni-Narni-Amelia.

Un ‘grazie’ al vescovo

Una celebrazione e un incontro comunitario per dire grazie al vescovo Piemontese per il servizio pastorale svolto, nella carità e nell’amore sempre manifestato e donato alla Chiesa locale e all’intero territorio.

7 anni a Terni

Un cammino di sette anni e mezzo con padre Giuseppe Piemontese che è stato ricco di fraternità, spiritualità, comunione, condividendo prospettive, scelte e progettualità, insieme a fatiche, attese e bei momenti, soprattutto all’interno della visita pastorale, che ha interessato varie realtà ed istituzioni dell’intera diocesi.

Ammesse solo 250 persone

Nel rispetto delle disposizioni anti Covid19 potranno accedere in cattedrale 250 persone, previa prenotazione presso le parrocchie o la segreteria del vescovo. La celebrazione sarà trasmessa in streaming sui canali Facebook e Youtube della diocesi di Terni-Narni-Amelia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!