Terni, ruba smartphone ma dimentica di spegnerlo / Arrestato un uomo - Tuttoggi.info

Terni, ruba smartphone ma dimentica di spegnerlo / Arrestato un uomo

Redazione

Terni, ruba smartphone ma dimentica di spegnerlo / Arrestato un uomo

L'uomo, residente a San Gemini, è stato arrestato con pena sospesa
Ven, 09/01/2015 - 11:31

Condividi su:


Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto in flagranza per furto aggravato un 57enne ternano pregiudicato. L’uomo, domiciliato a San Gemini e gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, si era reso responsabile del furto di uno smartphone dal valore di circa 1.000 € che, per errore, il proprietario aveva lasciato, anche se non in vista, all’interno della sua autovettura regolarmente parcheggiata in via del Teatro Romano.

Le immediate ricerche dei militari, giunti sul posto allertati dal proprietario cher subito si era accorto del furto tornando alla macchina per prendere il prezioso cellulare, hanno dato esito positivo. Infatti, al termine di una serie di serrati controlli svolti nei pressi del luogo del furto, i Carabinieri hanno rintracciato e bloccato all’interno di un bar il ladro.

L’uomo è stato individuato con un semplice squillo del telefono appena rubato. Riconsegnato l’apparecchio al proprietario, l’uomo è stato arrestato e portato ai domiciliari presso la propria abitazione fino alla tarda mattinata di ieri quando, al termine della direttissima nel corso della quale è stato condannato a 4 mesi di reclusione con pena sospesa e contestuale applicazione nei suoi confronti dell’obbligo quotidiano di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!