Terni Rugby, i Draghi chiudono l'anno contro il Siena - Tuttoggi.info

Terni Rugby, i Draghi chiudono l’anno contro il Siena

Redazione

Terni Rugby, i Draghi chiudono l’anno contro il Siena

Coach Belli, " Ci siamo allenati duramente, daremo il massimo"
Ven, 19/12/2014 - 12:54

Condividi su:


Si va chiudendo l’anno del Terni Rugby e per concludere degnamente il 2014 i Draghi della formazione Seniores sono chiamati al pronto riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa della Florentia. Al campo di via del Cardellino arriverà un’altra squadra toscana, il Cus Siena, forte di 19 punti in classifica che le valgono al momento il terzo posto dietro Firenze e Florentia. Sarà anche l’occasione per riscattare il ko dell’andata nonostante una partita combattuta e giocata bene soprattutto nel primo tempo con le due mete che furono segnate da Francesco Giorgini. I Draghi dovranno fare di necessità virtù, dovendo far fronte a qualche assenza di troppo, ma come spiega coach Omar Belli i rossoverdi sono preparati e decisi a far bene: “Ci siamo allenati duramente questa settimana, mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi che sono rimasti sempre concentrati e decisi a dare il massimo. Dobbiamo riscattare la partita d’andata, siamo molto motivati. Giochiamo dopo la cena di Natale dove staremo tutti insieme con la società e con i ragazzi delle squadre giovanili, e questo ci dà un ulteriore stimolo a fare bene”. Nella serata di sabato, infatti, appuntamento per gli auguri con la cena natalizia presso la sala delle feste a Ponte San Lorenzo che prevede per l’occasione uno speciale menù adulti e menù bambini, ma soprattutto tanta voglia di stare insieme come nella migliore tradizione del rugby. Per quanto riguarda i campionati delle giovanili, i concentramenti del mini-rugby e la serie A Femminile dell’Umbria Rugby Ragazze appuntamento al 2015.

SERIE C GIRONE F – 9° GIORNATA
U.S. Firenze 1931 – Florentia Rugby
Città di Castello Rugby – Rugby Gubbio
Terni Rugby – CUS Siena Rugby
riposa Lions Amaranto Livorno

CLASSIFICA
U.S. Firenze 1931 31
Florentia Rugby 25
CUS Siena Rugby 19
Lions Amaranto Livorno 17
Terni Rugby 11
Rugby Gubbio 5
Città di Castello Rugby 4

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!