Terni Rugby crolla a Parma / Pesante passivo di 56-0 - Tuttoggi

Terni Rugby crolla a Parma / Pesante passivo di 56-0

Redazione

Terni Rugby crolla a Parma / Pesante passivo di 56-0

Lun, 17/02/2014 - 08:30

Condividi su:


Dopo la lunghissima pausa invernale, prolungata dal rinvio di due gare per impraticabilità del campo, il Terni Rugby incappa in una delle peggiori sconfitte di questo primo campionato di serie B. A Noceto, con i parmensi, nessuno si aspettava una gara facile, ma i rossoverdi sono riusciti a reggere solo nel primo tempo, per poi crollare nella ripresa. Due mete nei primi quaranta minuti di gioco, la seconda delle quali allo scadere, e ben sei mete subite invece nella seconda frazione, con gli emiliani precisissimi nelle trasformazioni, tanto da non sbagliarne neanche una. Una nuova delusione in casa rossoverde, dove non sono stati sufficienti gli innesti dei nuovi, per rendere competitiva la formazione allenata da Mauro Antonini. All'esordio c'erano infatti il giovane Francesco Ascantini, schierato a mediano d'apertura, con Marco Frittella che è tornato a fare l'estremo e il nuovo pilone Ciccaglioni. La partita è stata piuttosto nervosa, con due ammoniti in casa Terni Rugby (Ascantini e Petrucci) e un espulso diretto per il Noceto, nel finale. Ha arbitrato Acciari di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!