Terni, rubati 3 tir contenenti acciaio prodotto da Ast - Tuttoggi

Terni, rubati 3 tir contenenti acciaio prodotto da Ast

Luca Biribanti

Terni, rubati 3 tir contenenti acciaio prodotto da Ast

Indagini della Polizia, recuperata refurtiva
Ven, 03/06/2016 - 19:32

Condividi su:


Tre tir che contenevano rotoli di acciaio fabbricati dall’acciaieria di Terni, sono stati rubati nella notte tra domenica e lunedì scorsi dall’azienda di trasporti “Asciutti” che compie spedizioni per conto di Ast.

L’anomalo furto, a quanto sembra, avrebbe avuto come obiettivo non solo i mezzi pesanti, ma anche l’acciaio contenuto dalle cabine degli stessi. Grazie all’acquisizione di filmati registrati dalle telecamere di sicurezza, gli agenti della questura di Terni sono riusciti a recuperare gran parte della refurtiva: 2 dei 3 tir rubati sono stati rinvenuti nella zona di Roma, mentre proseguono le indagini per individuare il terzo mezzo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!