Terni, rubata la bici del sindaco Latini sotto il Comune - Tuttoggi

Terni, rubata la bici del sindaco Latini sotto il Comune

Redazione

Terni, rubata la bici del sindaco Latini sotto il Comune

Mer, 15/09/2021 - 19:37

Condividi su:


La mattina il sindaco Latini è arrivato in Comune con la sua bici per poi non ritrovarla la sera quando è andato a riprenderla

Il sindaco di Terni, Leonardo Latini, è stato vittima del furto della propria bici elettrica parcheggiata proprio sotto il Comune.

Il fatto

Il fatto si è verificato nella giornata di ieri, martedì 14 settembre. La mattina il sindaco è arrivato in Comune con la sua bici per poi non ritrovarla la sera quando è andato a riprenderla.

Denuncia

Latini ha subito denunciato il furto alle autorità competenti che, anche con l’ausilio delle numerose telecamere in zona, non dovrebbero avere difficoltà nel risalire al responsabile del furto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!