Terni, ruba un paio di scarpe e fugge su corso Tacito | Arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, ruba un paio di scarpe e fugge su corso Tacito | Arrestato dalla Polizia

Redazione

Terni, ruba un paio di scarpe e fugge su corso Tacito | Arrestato dalla Polizia

Fermato un giovane pregiudicato ternano che solo 3 giorni fa era stato denunciato per furto di un cellulare
Ven, 29/04/2016 - 10:05

Condividi su:


E’ stato arrestato il 23enne ternano pregiudicato, residente a Montefranco, che ieri ( 28 aprile) ha movimentato un normale pomeriggio di shopping a Corso Tacito. Il ragazzo, lo stesso che tre giorni fa era stato denunciato dalla Polizia di Stato per il furto di un cellulare, è entrato in un negozio di abbigliamento sportivo, ha indossato un paio di scarpe del valore di 100 euro, ha preso una confezione di lacci, e tenendo le sue scarpe in mano e ben in vista, è uscito correndo senza pagare. Il commesso lo ha visto e lo ha inseguito, urlando ai passanti di fermarlo. In quel momento, in Corso Tacito, stava passando anche una pattuglia della Squadra Volante che ha visto la scena e si è messa di traverso, interrompendo la fuga del ladro.

Il ragazzo, è stato arrestato e messo a disposizione del Pubblico Ministero Marco Stramaglia in attesa della direttissima.

Nella  prime ore di oggi è scattata invece la denuncia per un uomo residente a Terni dopo che una pattuglia della Volante lo aveva fermato alla guida della sua auto completamente ubriaco. Il 51enne ternano era stato visto dagli agenti procedere in modo non rettilineo in via Campomicciolo; sottoposto all’alcoltest, il risultato è stato di cinque volte superiore al limite consentito: auto confiscata e denuncia per guida in stato di ebbrezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!