Terni, ruba marsupio ma viene incastrato "Avevo bisogno di soldi per la mia piccola" - Tuttoggi.info

Terni, ruba marsupio ma viene incastrato “Avevo bisogno di soldi per la mia piccola”

Redazione

Terni, ruba marsupio ma viene incastrato “Avevo bisogno di soldi per la mia piccola”

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia
Ven, 15/07/2016 - 13:52

Condividi su:


Un  ternano pregiudicato di 42 anni, con dieci condanne al suo attivo anche per tentata rapina e furto, è stato denunciato per tentato furto ai danni dell’autista di una ditta di trasporti, che ieri pomeriggio stava effettuando una consegna in Corso Tacito.
E’ stata proprio una pattuglia della Squadra Volante a notare i due uomini contendersi un marsupio a pochi metri dal furgone. Dopo la procedura di identificazione gli agenti hanno potuto ricostruire i fatti: mentre il corriere era sceso per la consegna, il ternano era salito sul veicolo, per rubare il marsupio, facendo però cadere il portafoglio fra i sedili e facendosi scoprire dalla sua vittima che lo aveva rincorso. “Avevo bisogno di soldi, l’ho fatto per mia figlia piccola”, dirà poi agli agenti che lo hanno denunciato in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!