Terni, ruba Iphone, ma viene riconosciuto per strada dalla vittima - Tuttoggi.info

Terni, ruba Iphone, ma viene riconosciuto per strada dalla vittima

Redazione

Terni, ruba Iphone, ma viene riconosciuto per strada dalla vittima

Mer, 22/01/2014 - 11:19

Condividi su:


Lu. Bi.

Un ragazzo e una ragazza sono stati fermati dalla Polizia per un normale controllo mentre passeggiavano per le vie del centro. Mentre gli agenti stavano effettuando le operazioni di identificazione si è avvicinata una ragazza che ha riconosciuto nel ragazzo colui che poco prima le aveva rubato l’Iphone. La giovane si stava recando in questura proprio per denunciare il furto avvento all’interno di una pasticceria pochi minuti prima. La ragazza era andate a pagare la consumazione alla cassa lasciando il dispositivo sul tavolo, ma quando era tornata non l’aveva più trovato. Guardandosi intorno aveva visto l’uomo allontanarsi di fretta. Gli agenti hanno proceduto a una perquisizione personale che ha permesso di trovare l’Iphone nella tasca del 22enne, italiano e residente nella provincia di Viterbo, che nel frattempo aveva tolto la custodia e la sim dal cellulare. Il ragazzo è stato arrestato per furto aggravato dalla destrezza e dal danneggiamento della sim card.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!