Terni, ruba bici e aggredisce madre e figlia: arrestato 22enne - Tuttoggi.info

Terni, ruba bici e aggredisce madre e figlia: arrestato 22enne

Redazione

Terni, ruba bici e aggredisce madre e figlia: arrestato 22enne

Lun, 08/04/2024 - 14:26

Condividi su:


Carabinieri in borghese pedinano giovane in centro e lo sorprendono a rubare bici in piazza Solferino, poi l'aggressione alle donne

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Terni hanno tratto in arresto, nella flagranza di furto aggravato, un 22enne rumeno, senza fissa dimora e gravato da precedenti. L’uomo, nel pomeriggio di venerdì 5 aprile, era stato notato da personale dell’Arma in borghese aggirarsi nel centro ternano, peraltro in stato di forte alterazione. Entrato nell’androne di un condominio di piazza Solferino, ne è uscito poco dopo in sella ad una bicicletta, asportata ad un residente del palazzo, che l’aveva lasciata, pur legata da una catena, nell’atrio comune dell’immobile.

Mentre tentava la fuga ha incrociato una ragazza, che conosceva, in compagnia della madre, minacciandole e spingendole a terra, finché non è stato bloccato dai militari che non l’avevano mai perso di vista, intervenendo proprio nel corso della lite che il giovane aveva avuto con le due donne. Per l’uomo è così scattato l’arresto in flagranza per furto aggravato ed il collocamento in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo svoltosi sabato mattina, all’esito del quale il Giudice ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Terni. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!