Terni, risse e violenza | Chiuso "Zona Latina" in Vico del Serpente - Tuttoggi.info

Terni, risse e violenza | Chiuso “Zona Latina” in Vico del Serpente

Redazione

Terni, risse e violenza | Chiuso “Zona Latina” in Vico del Serpente

Il Questore di Terni, Antonino Messineo, sospende licenza
Mar, 05/09/2017 - 19:20

Condividi su:


Il Questore di Terni, Antonino Messineo, in relazione ai fatti accaduti la notte del 2 settembre scorso. ha disposto la sospensione della licenza di somministrazione per 15 giorni al circolo presso il circolo la Zona Latina di Via del Serpente dove aveva avuto inizio la rissa e che già in passato era stato oggetto di segnalazioni ed interventi da parte della Polizia di Stato.

Il provvedimento ai sensi dell’art. 100 del testo unico leggi di pubblica sicurezza è stato notificato nel pomeriggio odierno da personale della Divisione Amministrativa e Sociale.

L’art. 100 del Tulps dispone che la misura di pubblica sicurezza della sospensione della licenza può intervenire in caso di “tumulti o gravi disordini”, oppure “qualora il locale sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose” o, comunque, se il comportamento costituisca “un pericolo per l’ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume o per la sicurezza dei cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!