Terni, rissa in strada dopo folle inseguimento | Ragazza finisce in ospedale - Tuttoggi.info

Terni, rissa in strada dopo folle inseguimento | Ragazza finisce in ospedale

Luca Biribanti

Terni, rissa in strada dopo folle inseguimento | Ragazza finisce in ospedale

Sconcertante episodio nella serata di ieri
Ven, 05/01/2018 - 12:16

Condividi su:


Un banale litigio per questioni legate al traffico, forse per una precedenza non data, si è trasformato in una rissa da far west, nell’ambito della quale una ragazza è stata costretta a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

Protagonisti della vicenda, che si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri, una coppia di fidanzati, un un ragazzo di Acquasparta e un uomo che ha cercato di intervenire per separare i ‘contendenti’.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che il litigio tra la coppia di fidanzati a bordo della propria auto e il ragazzo di Acquasparta abbia avuto origine nei pressi di Via Aleardi, da dove il giovane ha inseguito la coppia fino a ponte romano, effettuando pericolose manovre con le quali ha cercato di ‘speronare’ l’auto inseguita.

Dopo qualche chilometro, all’altezza del ponte, il giovane è riuscito a fermare la coppia e, una volta sceso dall’auto, avrebbe iniziato ad aggredire il conducente del veicolo, in soccorso del quale è intervenuta la fidanzata e un passante.

Nella colluttazione è stata la ragazza ad avere la peggio, raggiunta da un violento calcio alla schiena che l’ha costretta ad essere trasferita con un equipaggio del 118 al Pronto Soccorso. Leggermente feriti il fidanzato e il passante. Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri, ma saranno i poliziotti a ricostruire la dinamica dei fatti e a valutare la posizione dell’aggressore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!