Terni, rissa in piazza della Repubblica | Volano sedie e bastonate - Tuttoggi.info

Terni, rissa in piazza della Repubblica | Volano sedie e bastonate

Mirco Diarena

Terni, rissa in piazza della Repubblica | Volano sedie e bastonate

La lite è scoppiata dopo la mezzanotte | Forse i primi colpi sono partiti a causa di una donna
Gio, 15/09/2016 - 09:18

Condividi su:


Era da poco passata mezzanotte quando a pochi metri da piazza della Repubblica è scoppiato l’inferno. Una parola di troppo, qualche spinta e poi il caos. Ad originare la rissa pare siano stati due cittadini stranieri che hanno trasformato un acceso diverbio, probabilmente dovuto ad una donna, in una scazzotatta da far west. Sedie, bastoni, ogni corpo contundente è stato utilizzato per cercare di sopraffare l’altro. Dopo i primi colpi alla zuffa si sono aggiunti anche alcuni conoscenti dei protagonisti e la rissa si è protratta fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Polizia e Carabinieri hanno avuto parecchio da fare prima di riuscire a calmare gli animi. Sul posto anche il personale del 118 che ha prestato soccorso a uno dei due uomini che ha originato la zuffa, ferito da una bastonata.

Ha collaborato

Luca Biribanti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!