Terni, rissa in piazza tra giovanissimi per un complimento ad una ragazza - Tuttoggi

Terni, rissa in piazza tra giovanissimi per un complimento ad una ragazza

Luca Biribanti

Terni, rissa in piazza tra giovanissimi per un complimento ad una ragazza

Lesioni al naso e allo zigomo per minore ternano | Indagano Carabinieri e Polizia
Dom, 13/03/2016 - 20:26

Condividi su:


Una violenta rissa è scoppiata ieri notte tra due gruppi di ragazzi a Piazza Solferino. Ad avere la peggio è stato un giovane ternano, minorenne, che è stato costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso per alcune lesioni riportate al naso e allo zigomo.

Secondo quanto ricostruito da Carabinieri e Polizia, che stanno indagando sulla vicenda, verso la mezzanotte e mezza di ieri, un gruppo di giovani, maschi e femmine, stava passeggiando per Piazza Solferino, quando da un altro gruppo di giovani, presumibilmente non italiani, sarebbe partito un complimento piuttosto pesante nei confronti di una delle ragazze ternane. I ternani hanno risposto alla provocazione e da lì sarebbe scaturita la rissa, che avrebbe coinvolto più persone, dove il giovane minore avrebbe avuto la peggio. Le forze dell’ordine hanno preso in visione i filmati delle telecamere installate nella piazza per stabilire quali siano le responsabilità dei giovani.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!