Terni, rissa in locale di Narni Scalo tra italiani e albanesi; 31enne colpito alla testa è grave - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Terni, rissa in locale di Narni Scalo tra italiani e albanesi; 31enne colpito alla testa è grave – AGGIORNAMENTI

Redazione

Terni, rissa in locale di Narni Scalo tra italiani e albanesi; 31enne colpito alla testa è grave – AGGIORNAMENTI

Ven, 28/12/2012 - 12:42

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 15.45 – Da quanto è stato possibile apprendere sembra che il 23enne albanese sia stato al momento rilasciato dai Carabinieri. Durante l'interrogatorio il ragazzo avrebbe sostenuto di aver agito per legittima difesa e che avrebbe ricevuto per primo una testata da parte del 31enne ternano. Dopo il delicato intervento alla testa a cui è stato sottoposto, ora è in coma.


Aggiornamento ore 14.00 – Dopo una prima ricostruzione dei fatti dei Carabinieri di Narni Scalo sembra che la dinamica della rissa sia stata innescata da una bottiglia di birra caduta in terra per caso. Il 31enne ternano e il 23enne albanese, interrogato in questi minuti presso la caserma dei Carabinieri, si sarebbero urtati casualmente alla porta d'ingresso del pub. A uno dei 2 sarebbe sfuggita la bottiglia di birra di mano che si è frantumata a terra. Ne sarebbe scaturita una violenta discussione e poi il 23enne albanese avrebbe sferrato pugni a ripetizione sulla testa del ternano che è caduto in terra sbattendo rovinosamente il capo. Sarebbero stati gli amici a trovare il 31enne riverso a terra in una pozza di sangue. Ancora critiche le sue condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Terni


Aggiornamento ore 13.00 – È di Terni il 31enne che si trova in condizioni disperate al “Santa Maria” dopo essere stato colpito alla testa. Da una prima e parziale ricostruzione di quanto accaduto, sembra che il giovane avesse conosciuto una ragazza all'interno del noto pub di Narni Scalo. Le attenzioni verso di lei non sarebbero state gradite dagli amici che avrebbero poi scatenato la zuffa. I carabinieri hanno già femato uno degli albanesi coinvolti nella rissa, individuato come possibile responsabile della violenta aggressione.


Finisce in tragedia una violenta rissa scoppiata questa notte fuori da un locale di Narni Scalo. Un 31enne finisce in rianimazione ed è tuttora in gravi condizioni. A quanto è stato possibile apprendere, sembra che per futili motivi, un gruppo di ternani e narnesi sia venuto alle mani con uno di nazionalità albanese. Ad avere la peggio nella colluttazione è stato uno degli italiani che è stato più volte colpito alla testa e ridotto in condizioni critiche. L'uomo è stato trasportato d'urgenza presso il “Santa Maria” di Terni.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!