Terni, rissa in centro con lancio di bottiglie e coltellata al petto - Tuttoggi.info

Terni, rissa in centro con lancio di bottiglie e coltellata al petto

Redazione

Terni, rissa in centro con lancio di bottiglie e coltellata al petto

Mar, 10/12/2024 - 10:46

Condividi su:


Un cittadino rumeno di 41 anno è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile di Terni, perché ritenuto il presunto responsabile dell’aggressione con coltello avvenuta sabato 7 dicembre nel centro di Terni. Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica, il 41enne, in sella alla sua bici, stava transitando in bici lungo via Cavour, quando ha sfiorato un uomo che si trovava in compagnia di altre due persone, episodio dal quale è scaturita l’aggressione.

Rissa con lancio di bottiglie e coltello

L’urto ha innescato una lite verbale, ma si è poi passati presto ai fatti. Il cittadino rumeno è sceso dalla bicicletta ed ha affrontato il gruppetto, composto da un italiano, un tunisino ed uno guineano. A questo punto dalle parole si è passati rapidamente alla colluttazione, con lancio di almeno una bottiglia verso il rumeno, il quale ha estratto un coltellino dalla tasca e colpito uno dei tre avversari – il tunisino – al petto.

41enne in carcere

Le indagini, serrate con il coordinamento della Procura di Terni, sono partite sin da subito con l’acquisizione delle immagini delle telecamere e dalle dichiarazioni testimoniali. Al termine del lavoro, gli uomini della Squadra Mobile, guidata dal dirigente Marco Colurci, sono risaliti all’identità del rumeno e lo hanno rintracciato in un appartamento della periferia ternana. La perquisizione ha consentito di rinvenire il coltellino utilizzato oltre agli indumenti e la bici, consentendo quindi di procedere al fermo. Al termine delle attività il 41enne è stato portato al Carcere di Sabbione. Nei confronti dei rivali – l’italiano, il tunisino ferito ma che è in procinto di guarigione ed il guineano – si procede per rissa.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!