Terni, rissa tra badanti | Una finisce in ospedale - Tuttoggi.info

Terni, rissa tra badanti | Una finisce in ospedale

Redazione

Terni, rissa tra badanti | Una finisce in ospedale

Squadra Volante denuncia due persone | Frattra di una mano per la vittima dell'aggressione
Ven, 05/08/2016 - 16:14

Condividi su:


Due le persone denunciate dalla Squadra Volante, intervenuta per una lite fra badanti. Da quanto ricostruito dagli agenti, una cittadina rumena, accompagnata dal marito, si è presentata a casa di una signora ternana, assistita da una badante, anche questa cittadina rumena.
La donna appena arrivata avrebbe detto all’altra di uscire di casa, dato che era lei che si doveva occupare della signora, senza aggiungere altre spiegazioni.

Ne è nato un diverbio e poi dalle parole sono passate alla mani, e chi ne ha avuto la peggio è stata proprio la badante che le ha prese sia dalla donna che dal marito. Ha riportato la frattura della mano e ne avrà per 30 giorni.
La coppia è stata identificata e il marito è stato denunciato per minacce e la moglie per lesioni aggravate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!