Terni, rissa al pub / Denunciati 6 giovani ternani - Tuttoggi.info

Terni, rissa al pub / Denunciati 6 giovani ternani

Redazione

Terni, rissa al pub / Denunciati 6 giovani ternani

Gio, 17/10/2013 - 15:30

Condividi su:


6 giovani ternani, tutti intorno ai 20 anni, sono stati denunciati per percosse e lesioni personali, ritenuti responsabili dell’aggressione ad un giovane dominicano avvenuta lo scorso fine settimana nei pressi di un pub del centro.
Dopo una serata ad alto contenuto alcolico, il ventenne h straniero ha iniziato ad infastidire i clienti del pub ed alcuni di questi prima hanno preso ad insultarlo e poi dalla parole sono passati ai fatti. L’aggressione è continuata anche per strada e mentre il giovane cercava di telefonare al 113, una pattuglia della Volante, che si trovava in zona effettuando servizi mirati per arginare il fenomeno della “movida violenta”, l’ha visto a terra sanguinante e l’ha soccorso.
Prima di essere portato in ospedale, il ragazzo ha fornito una sommaria descrizione degli aggressori che sono stati rintracciati dagli agenti nelle vie adiacenti, tutti con i vestiti macchiati di sangue. Hanno subito ammesso di essere entrati in contatto con il dominicano, ma solo per fermarlo, considerato il suo stato di ubriachezza.
La ricostruzione dei fatti, condotta dal coordinatore dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico Annamaria Mancini, ha portato alla denuncia dei sei all’Autorità Giudiziaria, con l’aggravante della condizione di inferiorità e dall’incapacità di difendersi della vittima, dovuta all’abuso di alcol.
Il dominicano ha riportato contusioni multiple considerate guaribili in sette giorni salvo complicazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!