Terni, maxirissa al luna park | Spuntano coltelli, ragazzi feriti a gambe e braccia - Tuttoggi.info

Terni, maxirissa al luna park | Spuntano coltelli, ragazzi feriti a gambe e braccia

Luca Biribanti

Terni, maxirissa al luna park | Spuntano coltelli, ragazzi feriti a gambe e braccia

Più gruppi di amici hanno preso parte alla zuffa | Carabinieri indagano sulla vicenda
Dom, 27/12/2015 - 19:18

Condividi su:


Aggiornamento ore 21.15 – Comincia a farsi chiara la dinamica della rissa che, nel pomeriggio di oggi, ha interessato una ventina di persone al luna park di Terni. Secondo una prima ricostruzione dei militari, per futili motivi, più gruppi di amici formati da ragazzi di diverse nazionalità, sarebbero venuti alle mani. Nell’escalation di violenza, a un certo punto, sarebbero spuntati dei coltelli; due ragazzi che stavano prendendo parte alla zuffa sono così rimasti feriti alle gambe e alle braccia, in modo fortunatamente lieve. Entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso in codice arancione, dove sono stati affidati alle cure del personale medico. Continuano le indagini dei Carabinieri che stanno cercando di capire quale sia stata la miccia che ha acceso la maxirissa.

——————–

Sono in corso le indagini dei Carabinieri di Terni per far luce sulla dinamica di una rissa che sarebbe avvenuta al Luna Park di vocabolo Staino. Nel tardo pomeriggio di oggi infatti, numerose telefonate avrebbero allertato il centralino della Questura e del Comando Provinciale dei Carabinieri di Terni per segnalare una rissa in atto proprio nella zona riservata alle tradizionali giostre natalizie. A giungere sul posto sono stati i militari che, dopo aver raccolto i primi indizi e le prime testimonianze, stanno ricostruendo l’accaduto. Non si conoscono ancora i dettagli di quanto successo, né il motivo che ha innescato il parapiglia. Da quanto è stato possibile apprendere, sembra ci sia un ferito trasportato in ambulanza presso il Pronto Soccorso del “Santa Maria” di Terni. E non è chiaro se siano state utilizzate armi da taglio oppure oggetti contundenti. Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!