Ponte delle Marmore da domani a venerdì chiuso in direzione Terni

Ponte delle Marmore da domani a venerdì chiuso in direzione Terni

Limitazioni alla viabilità da parte dell’Anas per i lavori di manutenzione lungo la Terni – Rieti | Proseguono i lavori anche per il viadotto Velino

share

terni-rieti-1

I lavori all’impalcato del viadotto Velino

Proseguono le operazioni di varo dell’impalcato del viadotto “Velino” concluse la scorsa settimana nel tratto che sovrappassa l’attuale strada statale 79 “Ternana”. Il varo delle campate restanti, che sarà completato nei prossimi giorni, non comporterà limitazioni al transito.

Da domani, martedì 14 marzo, a venerdì 17 marzo saranno invece eseguiti lavori di manutenzione sul ponte delle Marmore, lungo la nuova strada statale 79bis “Ternana”, dall’inizio del tratto (rotatoria di innesto sulla strada statale 79) allo svincolo Valnerina.

Per consentire gli interventi il tratto sarà chiuso in direzione Terni nella fascia oraria 7:00-19:00 con deviazione del traffico sul vecchio tracciato. In direzione Rieti non saranno invece presenti limitazioni.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

share

Commenti

Stampa