Terni-Rieti, nuovo bando da 16 milioni di euro di base - Tuttoggi.info

Terni-Rieti, nuovo bando da 16 milioni di euro di base

Redazione

Terni-Rieti, nuovo bando da 16 milioni di euro di base

Lavori dovranno essere completati in 900 giorni
Dom, 28/12/2014 - 22:23

Condividi su:


L`Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì 29 dicembre 2014, il bando di gara per l`affidamento dei lavori di adeguamento della strada statale 79 `Direttrice Terni-Rieti`, dalla Galleria Montelungo al confine regionale del Lazio. L`intervento che si sviluppa per circa 700 metri, in un tratto compreso dal km 10,240, in corrispondenza con l`innesto del lotto in corso di realizzazione ricadente nella regione Umbria, in direzione Terni, fino al km 10,940 in corrispondenza del tratto già realizzato negli anni 1980 nella regione Lazio, in direzione Rieti, interessa i territori comunali di Terni e Colli sul Velino, nelle province di Terni e Rieti. Le domande di partecipazione vanno inviate ad ANAS S.p.A. – Direzione Generale – Protocollo Generale – Via Monzambano, 10 – 00185 Roma, con specifica indicazione `Unità Gare e Contratti – Servizio Gare, entro le ore 12.00 del giorno 11 febbraio 2015. L`importo complessivo dell`appalto posto a base di gara è pari a 16,4 milioni di euro e i lavori dovranno essere completati entro 900 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!