Terni, ricoverato in ospedale giovane disarcionato da scooter - Tuttoggi.info

Terni, ricoverato in ospedale giovane disarcionato da scooter

Luca Biribanti

Terni, ricoverato in ospedale giovane disarcionato da scooter

Il motorino ha finito la sua corsa contro i tavolini di un bar, colpendo una ragazza seduta
Sab, 19/12/2015 - 10:29

Condividi su:


Anche il minore a bordo dello scooter coinvolto nell’incidente di ieri mattina, all’altezza dell’incrocio tra Via Curio Dentato e Via Tre Monumenti, è stato ricoverato presso il “Santa Maria” di Terni. Il personale medico di Neurologia e Ortopedia ha ritenuto infatti che il giovane dovesse trattenersi per accertamenti e per tenere sotto osservazione le lesioni riportate in seguito alla rovinosa caduta dal suo ciclomotore.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro infatti, a causa del tamponamento di un’automobile, il giovane è stato scaraventato a terra violentemente, mentre lo scooter avrebbe proseguito la sua corsa senza conducente finendo sfortunatamente contro i tavoli di un bar dove era seduta una ragazza, colpita dal motorino che ormai aveva cambiato traiettoria.
Per lei si è subito reso necessario l’intervento di un equipaggio del 118 che ha provveduto al trasferimento al Pronto Soccorso, mentre il giovane, sotto choc per quanto accaduto, nell’immediato non si è reso conto delle sue reali condizioni di salute. Soltanto dopo qualche ora ha accusato forti dolori alle ossa, in particolare al gomito e al ginocchio, ma anche alla testa, fortunatamente protetta da un casco integrale.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!