Terni, riapre La Passeggiata - Tuttoggi

Terni, riapre La Passeggiata

Redazione

Terni, riapre La Passeggiata

Il parco era stato chiuso per la casuta di un grosso ramo
Mar, 25/06/2019 - 16:46

Condividi su:


Terni, riapre La Passeggiata

Nel pomeriggio di oggi sarà riaperto ai cittadini il parco pubblico della Passeggiata. Il parco era stato chiuso a tutela della pubblica incolumità nei giorni scorsi a causa della caduta di un grande ramo di un cedro. “I tecnici – spiega l’assessore al verde pubblico Benedetta Salvati – hanno lavorato in questi giorni per verificare le condizioni di sicurezza e per cercare di salvaguardare al meglio il patrimonio arboreo della Passeggiata, evitando al tempo stesso rischi per i cittadini. I controlli stanno andando avanti in particolare su alcuni alberi che sono stati opportunamente transennati. I viali del parco sono comunque percorribili in sicurezza e siamo ben felici di restituire ai cittadini il parco, specie in un periodo caldo come questo”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!