Terni, riaperto un 'pezzo' di Cardeto | A breve apertura di una nuova area - Tuttoggi.info

Terni, riaperto un ‘pezzo’ di Cardeto | A breve apertura di una nuova area

Luca Biribanti

Terni, riaperto un ‘pezzo’ di Cardeto | A breve apertura di una nuova area

Il Comitato di quartiere a colloqui con la "Ciam" per cercare soluzioni condivise
Mer, 09/08/2017 - 13:26

Condividi su:


Nella giornata di ieri è stata riaperta quella parte di parco Cardeto inaugurata quache tempo fa. Il presidente del comitato di quartiere si è recato all’interno del parco ed ha verificato che tutto fosse a posto. Tra le varie criticità riscontrate, un po’ di erba sul passaggio dei disabili, la fontanella non funzionante e fogliame ancora da rimuovere.

Lo stesso presidente, avendo preso atto della situazione, ha telefonato alla “Ciam” chiedendo di mettere due tavolini per gli anziani che cercano refrigerio all’ombra delle piante. La ditta ha assicurato che a brevissimo avverrà il secondo step di apertura, pertanto il Comitato ha rinunciato a questa richiesta, visto che nella parte che verrà riconsegnata ai cittadini c’è la ‘casina’ con sedie e tavolini.

Secondo quanto riferito dal Comitato: “La Ciam ha accettato ben volentieri la proposta e con il geometra della ditta ed alcuni di noi si risolveranno queste piccole anomalie, tranne per la fontanella che verrà ripristinata ma con l’acqua assolutamente non potabile (verrà messo un cartello). Ci siamo aperti anche ad altri argomenti che si spera vengano analizzati al fine di dare ai fruitori del parco un buon servizio”.

Il Comitato ha inoltre invitato la Ciam a trovare soluzioni più idonee per la spesa a cui vanno incontro nonni e genitori per i gonfiabili o altri giochi a pagamento che verranno installati nell’area.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!