Terni Reti, via alle candidature per il nuovo amministratore unico | Nomina spetta a Di Girolamo - Tuttoggi

Terni Reti, via alle candidature per il nuovo amministratore unico | Nomina spetta a Di Girolamo

Redazione

Terni Reti, via alle candidature per il nuovo amministratore unico | Nomina spetta a Di Girolamo

Dopo le dimissioni di Vincenzo Montalbano Caracci, ai domiciliari, si deve coprire la carica vacante
Mar, 02/01/2018 - 14:20

Condividi su:


Dopo le dimissione di Vincenzo Montalbano Caracci, ex amministratore unico di Terni Reti finito ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Terni su presunti appalti illeciti, il Comune di Terni ha indetto un concorso per coprire la carica vacante della società partecipata.

Si tratta di un avviso finalizzato alla procedura pubblica per l’ammissione delle candidature al ruolo di amministratore unico della partecipata Terni Reti srl. La nomina, tra i candidati con curriculum e profili di legge idonei, spetta, per legge, al sindaco.

L’amministratore deve possedere una competenza tecnica, giuridica o amministrativa specifica e adeguata alle caratteristiche della carica ed un appropriato titolo di studio.  I rappresentanti sono scelti considerando le qualità professionali e le competenze risultanti da: titoli di studio, incarichi professionali, incarichi accademici e in istituzioni di ricerca, pubblicazioni,esperienza amministrativa o di direzione di strutture pubbliche e private.Le domande vanno presentate, in carta libera, entro il 15 gennaio 2018, avvalendosi anche della posta elettronica certicata,

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!